Video Istruzioni

Panoramica:

Al primo utilizzo  è necessario configurare il software  fornendo gli elementi fondamentali propri della ditta in particolare  :
1) dal menu  Anagrafica Impresa  compilare i dati della propria  impresa;

2) da menu Organigramma inserire i dati delle figure responsabili e dei dipendenti;

3) dal menu Subappalti archiviare eventuali ditte subaooaltatrici (opzionale);

4)Dal menu Documenti caricare i documenti ( almeno Camerale e Durc), consigliato il caricamento di tutto ciò che è necessario . I file devono essere in formato PDF non protetti da password.
5) Una volta svolti i passaggi da 1-4 , da effettuarsi "una tantum" è possibile accedere al menu POS, o POS-Pimus per la gestione e creazione di POS o Pimus.

 


Prossimamente pubblicheremo delle video istruzioni complete.

Di seguito riportiamo dei video su come fare per:



  1. Inserire Anagrafica ditta
Pos-Pimus

E' un Servizio di Acerten S.R.L.s.

Via Argelati 29 20143 Milano

Tel.0236535696